Da Sole mani siciliane (2)

news

Prosegue la campagna pubblicitaria Sole, composta da messaggi che mettono al centro e valorizzano i dipendenti siciliani che lavorano nei nostri stabilimenti di Catania e di Ragusa. 


Stavolta ad apparire come testimonial sulle affissioni, su molte riviste e sui principali social network è un bravo dipendente dello stabilimento catanese, che ogni giorno infonde tutta la sua competenza e la sua energia nella produzione del famoso Latte Fresco Sole. 
Ecco perché chi sceglie Latte Fresco e UHT Sole ha la certezza di consumare prodotti che nascono in Sicilia dalle “mani” di addetti siciliani esperti e preparati, che sanno come seguire e rispettare i tradizionali processi lavorativi isolani. A garantire questo primato qualitativo, è la collaborazione con l’Università di Catania, che controlla regolarmente il latte fresco e UHT Sole, certificandone i valori nutrizionali a garanzia della sua qualità. 
Da 60 anni i prodotti Sole sono apprezzati da milioni di consumatori siciliani, una tradizione che è la migliore garanzia della loro qualità.

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  800 216 680
 C.da Torrazze, Bianco Primosole 95121 Catania

Seguici sui social