Al Parco dei Miti con Sole si parla di mito e nutrizione

Grazie alla collaborazione speciale nata nel 2025 tra Sole e il Parco dei Miti, la magia del mito si lega a contenuti informativi sulla nutrizione attraverso un racconto coinvolgente dedicato ai bambini e alle famiglie siciliane.

 

È con questo importante obiettivo che Sole ha arricchito il grande Parco siciliano con aree espositive che raccontano il legame tra mito e latte, parlando al tempo stesso della storia, della cultura e dell’identità del nostro territorio. Durante il percorso alla scoperta del Teatro dei Miti, i visitatori possono incontrare quattro simpatiche sagome che raffigurano la confezione del latte Sole e della mozzarella Nuvoletta.
Ognuna di queste sagome è accompagnata da un’informazione interessante legata sia alla mitologia, sia al latte, creando un connubio originale tra cultura e nutrizione.

 

La bontà dei nostri prodotti, legati da sempre alla Sicilia, entra così a far parte dei percorsi del grande Parco siciliano situato a Zafferana Etnea per coinvolgere visitatori di ogni età in modo divertente e innovativo.
Sole sostiene le Olimpiadi delle Neuroscienze 2025 in Sicilia