A WonderLAD un nuovo laboratorio sul riciclo creativo 

A WonderLAD, la casa-abbraccio catanese creata da LAD e sostenuta da Sole fin dalla sua nascita nel 2019, l’impegno è costante nel coinvolgere i piccoli pazienti in attività ricreative e laboratoriali che favoriscono esperienze significative in un ambiente accogliente, sereno e unico per la cura e l’attenzione dedicate alle esigenze dei bambini.
Siamo entusiasti di annunciare l’introduzione di un nuovo, interessante laboratorio sul riciclo creativo organizzato da LAD e condotto da Elena Cantarella di Cartura, che permetterà ai bambini di dare vita a “La Città del Sole” riutilizzando in modo fantasioso e sostenibile le confezioni del latte a marchio Sole. Un’occasione davvero speciale per stimolare la creatività e la consapevolezza ambientale attraverso il gioco.
Noi di Sole siamo fieri di supportare le attività di LAD e di essere al fianco dei bambini di WonderLAD con i nostri prodotti genuini, ideali per le loro pause e merende. Un impegno, quello per uno stile di vita sano e sostenibile, che continuiamo a portare avanti con gioia, come dimostrano le iniziative formative e creative dedicate ai più piccoli e che siamo orgogliosi di promuovere.
Al Parco dei Miti per assaporare la magia del mito