Il nuovo latte siciliano buono dentro e fuori

La natura ha un nuovo Sole

Dall’impegno per l’ambiente e dall’esperienza Sole è arrivato il nuovo latte Sole UHT, buono dentro e fuori perché nasce rispettando il benessere animale e con una confezione amica dell’ambiente.

Rispetta il benessere animale
La materia prima proviene solo da stalle siciliane selezionate che hanno a cuore il benessere degli allevamenti e che osservano misure che vanno oltre le normative vigenti, curando la qualità di vita delle mucche e la loro alimentazione. Noi di Sole siamo infatti convinti che animali accuditi vivano meglio, più a lungo e producano latte di migliore qualità.
Il nuovo latte UHT Sole, come il latte fresco Sole, viene valutato attraverso un protocollo specializzato e un sistema integrato sviluppato dal Ministero della Salute, capace di valutare gli allevamenti sui temi che riguardano il benessere animale.
È rinnovabile, sostenibile e riciclabile
La nuova speciale confezione del latte Sole UHT, dotata di una comoda apertura con tappo, è subito riconoscibile e racchiude tanti vantaggi per l’ambiente:
• è rinnovabile perché prodotta per l’83% con fonti vegetali rinnovabili, infatti la carta di cui è fatta utilizza fibra di cellulosa che proviene da foreste gestite in modo responsabile e da altre fonti controllate.
• è sostenibile, perché ottenuta con un livello di emissioni di CO2 ridotto del 18% rispetto alla confezione standard. Anche il tappo è amico dell’ambiente, perché la sua plastica proviene da canna da zucchero.
• è riciclabile perché nasce nell’ottica di un’economia circolare, perché dal riciclo delle confezioni si ottengono altri imballi secondari.
Con il nuovo latte UHT, Sole compie un altro importante passo per la valorizzazione delle risorse naturali siciliane e per il rispetto del territorio.

> Per saperne di più vai al sito ClassyFarm
> Visita il sito www.tiriciclo.it e scopri come un piccolo gesto può fare la differenza.

Sole completa la sua gamma bio
È nato il Duetto siciliano di Sole e Naturizia